Dott. Alessandro Priano Veterinario a Genova - Medicina interna

Veterinari genovesi in vacanza

Medicina interna, endocrinologia, farmacologia e diagnostica

Il Dott. Veterinario Alessandro PrianoIl dottor Alessandro Priano, anch'egli titolare del Centro Veterinario, si occupa principalmente di medicina interna, di endocrinologia e di diagnostica di laboratorio

Altra area di intervento del dottor Priano è la farmacologia, avendo infatti conseguito la sua seconda laurea proprio in Farmacia.

Il dottor Priano è anche iscritto alla Società Specialistica Di Medicina Interna SIMIV.

Non solo come veterinario, ma anche nella vita di tutti i giorni, il dottore ama moltissimo cani e gatti: è uno dei pochi a dichiarare di amarli in egual misura!

Il Dottor Priano è iscritto a ESVE (European Society of Veterinary Endocrinology) affiliata ECVIM-CA (European College of Veterinary Internal Medicine) e SCE (Society for Comparative Endocrinology) e ha frequentato la prima edizione del Summer school of Veterinary Endocrinology nel 2016 a Bologna.

Il dottore ha anche collaborato con alcune ditte farmaceutiche in trial clinici, e ha scritto articoli per un club dedicato alla razza del cane bassotto.

Appassionato di modellismo navale, di costruzione di giocattoli in legno, e anche di restauro di mobili e lavori in legno, il Dottor Priano è una persona empatica e allegra.

I padroni dei suoi pazienti pelosi amano moltissimo ascoltare i suoi aneddoti in campo veterinario.

Il Dottore è un grande amante della fotografia, e nella sua casa in montagna campeggia una bellissima foto che ritrae il paesaggio che si vedrebbe al di là del muro, e che lui stesso ha inserito in una porta antica, da lui restaurata e utilizzata come cornice.

Il Centro Veterinario di Genova su Google Maps